giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015!

Buon anno a tutti, amici lettori!
Cosa ne pensate del 2014? È stato un buon anno? O forse è stato da buttare?
Personalmente, tirando le somme, è stato un buon anno, con i suoi pro e i suoi contro, con alcuni traguardi raggiunti e altri ancora troppo lontani; ma, un anno tutto rose e fiori forse lo devono ancora inventare.
La mia affermazione è valida solo se eliminiamo l'ultimo dell'anno.

Pronto, Miley? Sì, avrei bisogno di un favore...

Sono accadute tante di quelle cose assurde e dannatamente stupide, tragiche e comiche da poterci riempire un libro. Giuro, per una volta ringrazio le giornate di 24 ore: non immagino cosa sarebbe potuto succedere ancora con una manciata di ore in più, forse un'invasione di alieni.

La prospettiva potrebbe attrarmi parecchio
Se la catena di eventi pazzeschi continuerà a succedersi, mi sa proprio che inizierò a cercare un rimedio su internet contro il malocchio.

Bando alle ciance e ciance alle bande, il 2014 è passato, andato, partito, bon voyage!
Accogliamo il 2015, che per le semplici cifre in esso contenuto mi ispira moltissimo: sono due numeri tondi (ok, il 15 non esattamente, ma è multiplo di 5, e i multipli di 5 mi piacciono un sacco, sono così... ordinati) che emanano un'aura di positività, per non so quale motivo.
In ogni caso, il 2015 sarà un anno col botto, per il semplice fatto che il sottoscritto diventerà maggiorenne! Se al modello base l'universo volesse aggiungere anche qualche optional... be', gliene sarei molto grato (so che non avete la minima idea di cosa io stia parlando, ma va bene così, credetemi).
E voi, cosa vi aspettate da questo 2015?

Nessun commento:

Posta un commento